Seminario: “Opportunità in Libia: gestire il lavoro in sicurezza”
Seminario “Opportunità in Libia: gestire il lavoro in sicurezza”
Il 30 gennaio 2017 si è svolto a Roma il Seminario “Opportunità in Libia: gestire il lavoro in sicurezza” organizzato dalla Camera di Commercio Italo Libica e dall’Ambasciata di Libia in Italia.
Con tale evento si inaugura il progetto “Time For Action” che, attraverso vari workshop specifici, si propone di offrire risposte concrete agli operatori commerciali e finanziari interessati ad investire in scenari sensibili.
Il Direttore Generale di Banca UBAE Mario Sabato ha illustrato ai numerosi delegati di imprese partecipanti al Seminario, le potenzialità ed i vantaggi di lavorare in campo internazionale con la Banca UBAE, costituita oltre 40 anni fa e che è presente stabilmente in Libia con un suo ufficio di rappresentanza, Paese dove gode di elevata reputazione presso l’intero sistema bancario locale.
Nel corso dell’intervento oratorio si è avuta conferma che UBAE è quindi in grado di valutare ed assumere rischi per operazioni con la Libya, attraverso la ‘conferma’ di lettere di credito per l’export Italiano e la partecipazione a gare d’appalto con l’emissione di garanzie contrattuali su banche Libiche del tipo, Bid Bonds, Performance Bonds, Advance Payment Bonds, etc.